[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 8 risultati.
15/06/2018
IN ALLEGATO AVVISO AI SENSI ART. 29 DEL D.LGS. 50/2016 IN ORDINE AI CONCORRENTI AMMESSI/ESCLUSI
PG008846 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO BIENNALE, CON N. 3 (TRE) OPERATORI ECONOMICI, PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI MANUTENZIONE PRESSO GLI EDIFICI DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA - OPERE DA FABBRO E FALEGNAME (CAT. SOA OS 6)
15/06/2018
AVVISO TERZA SEDUTA PUBBLICA ACCORDO QUADRO
AVVISO TERZA SEDUTA PUBBLICA Si comunica che la seduta pubblica per il proseguo delle operazioni del Seggio di gara, in particolare comunicazione ammessi/esclusi, sorteggio del metodo per l'anomalia dell'offerta e apertura delle buste economiche telematiche presentate si terrà: in data 19.06.2018, alle ore 9.30 presso Aula Ippolito Nievo, Cortile Antico, Palazzo Bo - via 8 Febbraio 2, Padova. Alla seduta potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti, corredata di fotocopia di valido documento di identità del delegante e di un proprio valido documento didentità.
18/05/2018
AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA FISSATA PER IL 21.05.2018
Si comunica che la seduta pubblica per il proseguo delle operazioni del Seggio di gara di esame della documentazione amministrativa relativa alle buste amministrative telematiche presentate si terrà in data 21.05.2018, alle ore 9.15 presso l'Aula Didattica dell'Università degli studi di Padova, sita in Palazzo Storione A Riviera Tito Livio, 6 Padova (PD). Per l'accesso all'Aula occorre rivolgersi alla Portineria del Palazzo. Alla seduta potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti, corredata di fotocopia di valido documento di identità del delegante e di un proprio valido documento d'identità. Le operazioni di gara potranno essere aggiornate ad altra ora o ai giorni successivi.
11/05/2018
AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA
AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA La prima seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative telematiche si terrà in data 17.05.2018, ore 11.00 presso l'Aula Didattica dell'Università degli studi di Padova, sita in Palazzo Storione A - Riviera Tito Livio, 6 Padova (PD). Vedasi comunicazione allegato PDF.
02/05/2018
FAQ aggiornate al 02.05.2018
Nel file allegato si pubblicano le risposte ai quesiti pervenuti.
27/04/2018
FAQ aggiornate al 27.04.2018
FAQ al 27.04.2018 - Nel file allegato si pubblicano le risposte ai quesiti pervenuti.
24/04/2018
FAQ al 24.04.2018
Nel file allegato si pubblicano le risposte ai quesiti pervenuti.
24/04/2018
1) DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE
DOMANDA: Buongiorno, la presente per chiedere se, oltre alla documentazione presente nel portale, vi sia altra documentazione progettuale, quali ad esempio elaborati, Computo Metrico Estimativo. Cordiali saluti RISPOSTA: La documentazione di gara è quella indicata in Disciplinare di gara, allelenco di cui alle Premesse, documenti da n. 1 a n. 8. Come specificato nelle Premesse del Disciplinare,Tutta la documentazione di gara è scaricabile dal sito internet di Ateneo collegandosi alla pagina del Portale Appalti, selezionando Area riservata alle imprese, entrando in Gare e procedure in corso (https://unigareweb.csia.unipd.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp), nonchè alla pagina Bandi di gara e contratti del sito dellEnte (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10)